Web Marketing per estero

Attuare delle strategie di Web Marketing che si rivolgano ai Paesi esteri è il primo passo che ogni Azienda deve fare per promuovere sè stessa nel mercato internazionale. I risultati di tale processo di internazionalizzazione sono molteplici, come l’Aumento delle Vendite, l’aumento del Flusso nel portale Web Aziendale, l’aumento dei Followers nel Social Media aziendali e anche l’affermazione della personalità del proprio Brand.

QUATTRO PUNTI CHIAVE:

Una Campagna di Web Marketing deve sempre avere quattro punti chiave che devono funzionare in modalità Rolling Wave, cioè in un ciclo continuo che viene corretto e implementato ad ogni monitoraggio.

• ANALISI DEGLI OBIETTIVI

• PIANIFICAZIONE STRATEGICA

• ATTIVITA’

• MONITORAGGIO E IMPLEMENTAZIONE

Web Marketing per estero

Attuare delle strategie di Web Marketing che si rivolgano ai Paesi esteri è il primo passo che ogni Azienda deve fare per promuovere sè stessa nel mercato internazionale. I risultati di tale processo di internazionalizzazione sono molteplici, come l’Aumento delle Vendite, l’aumento del Flusso nel portale Web Aziendale, l’aumento dei Followers nel Social Media aziendali e anche l’affermazione della personalità del proprio Brand.

QUATTRO PUNTI CHIAVE:

Una Campagna di Web Marketing deve sempre avere quattro punti chiave che devono funzionare in modalità Rolling Wave, cioè in un ciclo continuo che viene corretto e implementato ad ogni monitoraggio.

• ANALISI DEGLI OBIETTIVI

• PIANIFICAZIONE STRATEGICA

• ATTIVITA’

• MONITORAGGIO E IMPLEMENTAZIONE

Pixwell srl

via della Croce Rossa, 112
35129 - Padova - Italy
+39 049 52 11 994
info@pixwell.org

Start-up innovativa incubata in:

Azienda membro di: